24.12.13

CANI MORTI PIENI DI COCAINA






DUE PAROLE:
GRAN BRUTTA FACCENDA. MI PIACCIONO I TITOLI ESPLICATIVI. TIPO IL FU MATTIA PASCAL. CI HO MESSO DEGLI ANNI PER CAPIRE CHE ERA ESPLICATIVO.



































ILLUSTRAZIONE FEDERICO SFASCIA




Viene fuori che questi trafficanti imbottiscono i cani di droga, varcano il confine e poi li sbudellano.
Cioè, non è che gli fanno cacare gli ovuli come ai cristiani, no, li sbudellano. Maledetti. Ecco, allora mi chiedo come hanno fatto a beccarli, e cosi, parlando col mio amico, ci viene in mente che sotto casa di uno di questi tizi c’è una montagna di cani morti, tipo un mega cumulo nel cortile sul retro fino al primo piano. Che roba è quella, ragazzo? Il mio cumulo di cani morti. E’ una performance. E’ orribile, si sente il puzzo da in fondo alla strada. Chiamo la polizia e lo vedi! Fatti i cazzi tuoi, vuoi vedere se avvio il cumulo dei vecchi impiccioni! Te l’immagini? Arrivano gli sbirri davanti casa, fanno irruzione e parte un bel dolly a salire. Il cumulo di cani sul retro, con le auto della polizia, i lampeggianti accesi e la musica dei titoli di coda. Ora, tutta la storia dell’innocenza delle bestie lasciamola perdere, ma è veramente abominevole. Maledetti.

Nessun commento:

Posta un commento