4.11.13

VIOLENCE AND BLOODSHED



IN 5 MINUTES



DUE PAROLE:
SCRITTO PER UN PROGETTO DI ALE BALLUCHI, CHE SPERO PRENDA VITA PRESTO. METTERE INSIEME FORZA D'URTO, LANCILLOTTO VERSIONE MONTY PYTHON E I MANOWAR NON E' MAI STATO COSI' FACILE.












































ILLUSTRAZIONE  ALE BALLUCHI








La fabbrica della droga vista da fuori, il filo spinato, i bikers cattivi, i dobermann al guinzaglio. L'interno della fabbrica, il tetto del capannone industriale, le finestre in alto, le linee di produzione della droga, ancora bikers. VOCE OFF (che arriva da lontano, col font piccolo e poi normale) Civilization crumblin' fast End the world with a blast People afraid walkin' the streets Scums have their day 'Til they run into me I cani drizzano le orecchie, ringhiano, iniziano a tirare, i bikers caricano le armi. VOCE OFF Are you ready? Yaaaah! Arriva l'uomo volante, velocissimo con la wingsuit (nera alla jeb corliss). Ha delle grosse cuffie da cui proviene la musica. Mentre vola fa una strage all'esterno sparando con due AK47. Le file di proiettili a terra come binari. CUFFIE Livin' in fear ain't livin to me I'm armed with a gun defending the free L'uomo volante si accuccia, sfonda una finestra, in un attimo atterra, estrae due pistole da dietro la schiena. CUFFIE They blew it in 'Nam Shot up my friends I'm back in the street The fight never ends L'uomo fa i salti mortali facendo fuoco su tutti e schivando le pallottole. CUFFIE I was born with a gun in my hand Dalle cuffie proviene, oltre alla musica, un'altra voce. CUFFIE Mike... L’uomo volante (Mike) risponde tra se e se, mentre lancia delle granate sulle linee di produzione della droga. Gli inservienti fuggono. MIKE Non adesso. CUFFIE I'll die for my country But I'll die like a man Mike sta sparando con un Uzi ad altri componenti fondamentali della linea di produzione. CUFFIE e MIKE Violence and Bloodshed!
dettaglio Mike che canta e pioggia di proiettili sui cattivi Violence and Bloodshed!
Mike che canta e altri cadaveri Violence and Blooooodshed!
Mike che canta e una testa che esplode CUFFIE Mike devi chiudere immediatamente? I biker si riorganizzano, provengono di corsa dall'area di carico dei camion, le armi spianate. MIKE Non ancora... Un inserviente col muletto cerca di uccidere Mike con le forche, Mike afferra un estintore e lo lancia all'inserviente schiacciandogli il cranio. CUFFIE Now that we're back to animal law The payback's a bitch I'm paying all All my life I been waitin' to see Who's gonna win, crumbs or me Un biker salta addosso a Mike da un piano alto, con la moto. Mike spara al serbatoio e fa esplodere la moto in aria prima dell'impatto. Mentre vola per l'onda d'urto, fa fuoco sugli inservienti dell'area di carico camion, facendo una strage. Atterra accucciato. Sopraggiungono altri biker. CUFFIE Non posso più aspettare... CUFFIE Are you ready ? Mike sguaina una katana e sbudella tutti i biker (still dei biker sbudellati col sangue sospeso per aria, Mike in pp) CUFFIE Yaaaaaaah!!!! Mike piazza degli esplosivi... CUFFIE My brother's still in Da-Nang Puttin' an ad in the back of Kerrang CUFFIE Mike! E' l'ultimo avvertimento! … e preme il detonatore. CUFFIE I'm lookin' for people who just wanna kill We'll go back to 'Nam 'cause no one else win Mike è appeso al gancio del carroponte e sta lanciando granate dappertutto, percorre lo stabilimento verso una porta con scritto "BOSS". I due tirapiedi si gettano di lato. MIKE Ancora un attimo... CUFFIE Land of the free Home of the brave
Mike effettua un salto mortale all'indietro, mentre il gancio sfonda porta e parete. Dal varco appena aperto, vediamo il boss terrorizzato dietro alla sua scrivania. CUFFIE Ascoltami bene! Adesso... MIKE Non mi rompere le palle Mike lancia due shuriken. CUFFIE Benissimo, ti avevo avvertito! Now that's how it is
tirapiedi muore con shuriken in cranio And that's how it stays
tirapiedi muore con shuriken in cranio CUFFIE e MIKE sempre più vicino al boss, in piedi sulla sua scrivania. Violence and Bloodshed! Violence and Bloodshed ! MIKE Violence and Blooooooooooooooooooodshed !!! Mike urla, in piedi in un ufficio main space, davanti al pc, con gli auricolari tipo call center, vesito da impiegato. Ha alle spalle il suo capo, in abito, che ha la faccia del boss della droga. Tutti gli altri impiegati sussultano. Mike da un calcio al pc, distruggendo lo schermo nel panico generale. Mike si guarda intorno. Il capo e i colleghi lo guardano attoniti (gli occhini piccini alla Leo Ortolani). Il capo indica l'uscita. CAPO Sei licenziato, stronzo!

Nessun commento:

Posta un commento